Home Uncategorized Sydney Paragliding and deltapliding club

Sydney Paragliding and deltapliding club

0

Sydney Paragliding and deltapliding clubIl Sydney Paragliding and Deltapliding Club (SPHGC) stanno spalancando le ali più lontano dalle loro spiagge settentrionali skyline, catering e anche mentore di una varietà di piloti in diverse località di Sydney.

Da più di 20 anni, il club promuove il parapendio, il parapendio, il deltaplano e il Microlight-shift sulle spiagge settentrionali di Sydney.

Con circa 100 membri finanziari e un numero uguale di membri associati – che sono tenuti in contatto con le attività SPHGC attraverso il loro gruppo di chat, il Presidente del Club John reggiseno dice di creare un club ancora più inclusivo e in crescita, il Comitato di gestione del Club (CoM) ha deciso di uscire dalla sua visione centrica delle spiagge del Nord.

” Il comitato ha in programma di organizzare regolarmente alcuni incontri mensili del club a Sydney occidentale, così come alcuni eventi popolari, come i workshop di riserva re-pack”, ha detto John.

“Mentre i nostri siti di volo si trovano sulla costa, molti dei nostri membri si trovano in tutta L’area di Sydney. Vogliamo rendere più facile per tutti i deputati raccogliere i benefici derivanti dall’appartenenza all’Unione.”

Il club e ‘ attivo. L’OCM ha recentemente avviato una serie aggressiva di progetti prioritari, tra cui:;

Ri-sviluppo del sito web del Club e dei social media per promuovere un maggiore coinvolgimento nella comunità flying locale.

Collegamento con il Northern Beaches Council nella formalizzazione del consenso per l’uso e la manutenzione dei siti di volo locali.

Posizione di una stazione meteo online presso il popolare sito di volo di lunga Barriera Corallina.

Sviluppo di un modulo di addestramento per L’atterraggio e il salvataggio in acqua, in collaborazione con Surf Life Saving, Sydney North Branch e un modulo di addestramento simile con NSW Fire Rescue per il “Cliff Rescue”.

Rifatto il sito di lancio della lunga Barriera Corallina.

  • Aggiornamento delle guide locali dei siti di volo.
  • L’Hosting della HGFA ha sostenuto donne pilota di volo costiero.
  • Inland Club Flying Trips-il primo previsto per il Lago St Clair a settembre.
  • Organizzare un volo delle spiagge del nord con il Newcastle PG club.

Lancio del programma di Mentoring PG2 per consentire ai nuovi piloti di sviluppare le proprie abilità e di volare in sicurezza sulle spiagge settentrionali.

” Il club ha un buon rapporto con il Consiglio locale che gestisce le riserve costiere utilizzate dai piloti locali, ma la responsabilità principale del club, per i suoi membri e la comunità di volo piùampia, è la conservazione e lo sviluppo di siti di volo nella zona”, ha detto John.

“Per fare questo in modo efficace nelle aree a uso condiviso, in una comunità sempre più a rischio, e dove i fondi del Consiglio sono allungati, il club è focalizzato sul lavoro più vicino con il Consiglio in un quadro formale”.

Come molti piloti di parapendio e deltaplano, i nostri membri godono sia del volo costiero che di quello interno. 

Vivere sulle spiagge del Nord mi permette di avere il volo costiero nel mio cortile, ma volare nell’entroterra sia ricreativo che competitivo, è anche una passione. Sono stato fortunato quando ho iniziato a volare ad avere un gruppo ristretto di piloti anziani del club che erano i miei mentori. Mi hanno portato all’interno di tutti i loro viaggi e questo mi ha reso facile progredire nello sport. “

Il Club è ansioso di copiare questo approccio e lancerà, la prossima stagione di volo, il suo programma di mentoring PG2. Il club si rivolgerà a tutte le scuole di volo del NSW e chiederà loro di inviare i loro laureati a Sydney. Li metteranno in contatto con i volontari mentori per aiutarli a conoscere altri membri e a introdurli nei nostri siti di volo.

Julian Lyon, l’attuale Vice Presidente ha detto,”volare nei siti locali e contattare i membri era qualcosa su cui inizialmente era esitante”.

“Mentre ricevevo subito l’accettazione come pilota PG2, l’immensa quantità di assistenza mi fece saltare in aria. Credo valga la pena provare a condividerlo. Siamo lieti di vedere se il nuovo programma di Mentoring PG2 aiuta a mantenere più piloti nello sport e cresce la nostra base di appartenenza.”

I piloti che sono membri attuali del HGFA sono in grado di aderire al club e di far parte di aiutare a gestire i sette siti di volo valutati su alcune delle spiagge più pittoresche headlands e spiagge del Nord. Le spiagge del Nord hanno altri, ancora da valutare siti di volo, che offrono un’opportunità di volo unica per il pilota esperto. In totale, i siti di volo delle spiagge del Nord si rivolgono a Direzioni del vento da sud A Nord e, in quanto tale, forniscono un fantastico parco giochi per tutto l’anno.

 Ci sono due scuole di volo situate sulle spiagge settentrionali; Sydney parapendio e Sky Out. Informazioni su queste scuole sono disponibili sul sito internet del club www.flysydney.com.au . I piloti in visita sono incoraggiati a entrare nel club e avere accesso alle guide del sito di volo e piloti locali esperti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here